Ordina online o al telefono: 0640045370.

Info su ordini fuori orario apertura:3483909728.

Consegna della spesa in giornata per ordini effettuati entro le ore 16.

Consegna a domicilio nella città di Roma e zone limitrofe.

Salmone affettato ed affumicato Royal Greenland (0,9/1,4 kg)

Segnaposto

Chiamaci per qualsiasi dubbio
06.400.45.370

Info prodotto

Caratteristiche del prodotto

Il salmone è senz’altro uno dei pesci più prelibati tra quelli che si possono facilmente trovare in commercio, dotato di ottime caratteristiche nutrizionali che lo rendono estremamente consigliabile dalla dieta italiana: difatti ha un contenuto proteico elevato (solo le carni bovine apportano quantità simili di proteine).  La Royal Greenland è uno dei distributori di salmone più importanti del mondo: segue metodi tradizionali per l’affumicatura con legno di faggio, per dare al prodotto un gusto intenso e delicato. Utilizzo Il salmone affumicato si presta a molteplici semplici ed immediati usi in cucina: tanto per primi che per secondi piatti, quanto per antipasti veloci e sfiziosi, sino al ripieno di torte salate o ai carpacci. Royal Greenland produce pesce affumicato e marinato dal 1988 e si avvale di personale con oltre 20 anni di esperienza per garantire la migliore qualità possibile. Per la produzione, utilizzano solo il pesce migliore e controllano accuratamente ogni fase del processo produttivo, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare. Royal Greenland prepara tutti i suoi prodotti affumicati e marinati presso lo stabilimento di Hirtshals, in Danimarca, che produce esclusivamente per Royal Greenland: lo stabilimento si occupa dell’affumicatura a caldo e a freddo di merluzzo, salmone e halibut della Groenlandia e della preparazione di halibut della Groenlandia e salmone marinati.

* Eventuali informazioni di etichettatura dei prodotti, di cui al regolamento (UE) n. 1169/2011, possono essere richiesti ai nostri operatori.

 45,89 (circa 1.4 kg)

Sul nostro e-commerce paghi solo quello che acquisti: il prezzo preciso sarà infatti quello dell’effettivo peso del prodotto.