Ordina online o al telefono: 0640045370.

Info su ordini fuori orario apertura:3483909728.

Consegna della spesa in giornata per ordini effettuati entro le ore 16.

Consegna a domicilio nella città di Roma e zone limitrofe.

Salsa di soia kikkoman 150 ml

Segnaposto

Chiamaci per qualsiasi dubbio
06.400.45.370

Info prodotto

Caratteristiche del prodotto

La salsa di soia è derivata dalla fermentazione di fagiolini di soia, acqua e sale. La salsa giapponese Kikkoman è considerata la salsa di soia per eccellenza, probabilmente la più diffusa al mondo e sicuramente in occidente.  La salsa di soia nasce originariamente in Cina, dove le salse fermentate sono note fin dall’antichità; la data esatta in cui comparve per prima volta è sconosciuta, ma la salsa viene menzionata in uno scritto della Dinastia Han Orientale; fu introdotta per la prima volta in Giappone alla fine del VII secolo ad opera dei monaci buddhisti, che utilizzavano la salsa di soia per conferire ai cibi un certo aroma di carne. Viene usata nella cottura dei cibi ma è soprattutto un tipo di condimento per i piatti finiti o come ingrediente per preparare salse più complesse. Ad esempio si può usare per insaporire insalate, o verdure saltate, o ancora del petto di pollo.

* Eventuali informazioni di etichettatura dei prodotti, di cui al regolamento (UE) n. 1169/2011, possono essere richiesti ai nostri operatori.

 2,32

Sul nostro e-commerce paghi solo quello che acquisti: il prezzo preciso sarà infatti quello dell’effettivo peso del prodotto.