Ordina online o al telefono: 0640045370.

Info su ordini fuori orario apertura:3483909728.

Consegna della spesa in giornata per ordini effettuati entro le ore 16.

Consegna a domicilio nella città di Roma e zone limitrofe.

Braciole di Lombo di suino con osso (300 gr)

Chiamaci per qualsiasi dubbio
06.400.45.370

Info prodotto

Le braciole rappresentano uno dei tagli di carne suina più comuni e richiesti in Italia; sono ricavate dalla lombata, cioè dalla schiena del suino, per la parte che va dal capocollo fino allo scamone, cioè fino all’inizio della coscia. Le braciole, in realtà, corrispondono ad una fetta del carré, inteso come la parte anatomica collocata al centro della lombata. Contengono essenzialmente il muscolo del lombo, ovverocarne bianca e tendenzialmente magra.

Utilizzo

Le braciole possono essere utilizzate in diversi modi; la preparazione più tradizionale e “apparentemente” semplice è la cottura alla brace, in realtà, cucinare una braciola ai ferri raggiungendo il cuore dell’alimento, mantenendola tenera e senza seccarla è un’impresa da cuochi provetti. Non mancano cotture alla piastra, in padella, al forno e al sugo.

* Eventuali informazioni di etichettatura dei prodotti, di cui al regolamento (UE) n. 1169/2011, possono essere richiesti ai nostri operatori.

 1,98 (circa 0.3 kg)

Sul nostro e-commerce paghi solo quello che acquisti: il prezzo preciso sarà infatti quello dell’effettivo peso del prodotto.