Chiamaci per qualsiasi dubbio
06.400.45.370

Info prodotto

La giardiniera Polli porta nel tuo aperitivo o antipasto una serie di gusti naturali ma decisi, che possono ben accompagnare cubetti di formaggio o di salumi, insieme a un vino frizzante e tante chiacchiere con amici.

È la regina degli ingredienti per preparare gustose insalate russe, aperitivi sfiziosi per gli amici e la famiglia, antipasti semplici che piacciono proprio a tutti.

La Giardiniera nasce come piatto povero, di campagna, come modo di conservare le verdure fresche che si coglievano d’estate, per essere consumate poi d’inverno, quando l’orto era dormiente. Oggi è un prodotto più gustoso che funzionale, visto che le verdure fresche si trovano sempre.

La Giardiniera Polli è un prodotto tradizionale che non manca mai in un autentico aperitivo all’italiana: insieme ai salumi e ai formaggi freschi diventa anche un secondo piatto allegro e fresco, da consumare nelle serate estive o in vacanza, o come particolare accompagnamento ai bolliti.

Ingrediente e contorno insieme hanno poche calorie e tantissimo gusto. Per preparare ad esempio un’insalata russa deliziosa, aprite la giardiniera Polli, sgocciolatela e tagliatela a cubetti piccoli, con pazienza, per liberare tutto il gusto naturale delle verdure. Avrete già l’acquolina in bocca. Preparate una maionese semplice, fatta in casa, con olio extra vergine, uova fresche e poco limone e mescolatela con i cubetti di giardiniera, con cubetti di patate e pisellini lessati. Amalgamate bene. Lasciatela riposare per un’oretta, in modo che tutti gli ingredienti si insaporiscano fra di loro. Se volete rendere la vostra insalata russa ancora più appetitosa e adatta a un aperitivo in casa con amici, aggiungete anche delle fettine di uovo sodo.



* Eventuali informazioni di etichettatura dei prodotti, di cui al regolamento (UE) n. 1169/2011, possono essere richiesti ai nostri operatori.

 4,28

+
-

Sul nostro e-commerce paghi solo quello che acquisti: il prezzo preciso sarà infatti quello dell’effettivo peso del prodotto.